Eventi

Il 31/8 torna Power Hits Estate 2021 di RTL 102.5. E sarà Covid-Free

Agosto si chiuderà con l’evento di RTL all’Arena di Verona, dove sarà incoronato il tormentone dell’estate. Presente anche Massimo Giletti

Autore Billboard IT
  • Il6 Maggio 2021
Il 31/8 torna Power Hits Estate 2021 di RTL 102.5. E sarà Covid-Free

Power Hits Estate 2021, fonte: ufficio stampa

Ad oltre un anno di distanza dallo scoppio della pandemia, il ritorno alla normalità rimane una sbiadita oasi all’orizzonte. Il futuro prossimo non sarà un “liberi tutti”, complice una campagna vaccinale partita a rilento e le norme di sicurezza che imporranno a numerosi cittadini – soprattutto quelli non vaccinati – di rivedere i propri piani per i mesi più caldi. Su un aspetto però potremo contare: la canzone dell’estate. Che ci si trovi al mare, in montagna o in città, il tormentone estivo si legherà indissolubilmente alle settimane venture e ai nostri ricordi. Non a caso uno degli appuntamenti più attesi di fine estate è il Power Hits Estate di RTL 102.5, che incorona il successo estivo per eccellenza. E anche quest’anno l’evento non lascerà buchi in calendario. La bella “novità”, rispetto al 2020, è la presenza degli spettatori.

L’edizione 2021 si terrà infatti martedì 31 agosto all’Arena di Verona, in una veste live totalmente Covid-Free. RTL 102.5 si impegnerà infatti a garantire la massima sicurezza al pubblico presente. Ci si baserà su un protocollo che la radio sta mettendo a punto con il sindaco di Verona Federico Sboarina e l’ad della società Arena di Verona Gianmarco Mazzi. Padroni di casa di Power Hits Estate 2021 saranno Angelo Baiguini, Fabrizio Ferrari e Matteo Campese. A dar loro man forte con una partecipazione straordinaria, il conduttore di Non è l’arena Massimo Giletti. Per tutti coloro che non potranno essere presenti fisicamente, l’appuntamento è su RTL 102.5, sui canali 36 del DTT e 736 di Sky, sul sito www.rtl.it e in streaming sui canali social ufficiali della radiovisione. Non resta che attendere il 31 agosto per scoprire chi riceverà il testimone dal team Boomdabash-Alessandra Amoroso, “campioni” in carica con Karaoke.


.

Share: