Eventi

Indie Jungle Fest sbarca al Festival del Cinema di Venezia dal 5 al 7 settembre

In occasione della manifestazione, Sky Arte ed Erma Pictures porteranno in laguna i live di Fulminacci, Ditonellapiaga, Calibro 35 e La Rappresentante di Lista

Autore Billboard IT
  • Il31 Agosto 2022
Indie Jungle Fest sbarca al Festival del Cinema di Venezia dal 5 al 7 settembre

Ditonellapiaga (fonte: ufficio stampa)

Inizia oggi la settantanovesima edizione del Festival del Cinema di Venezia e al ricco elenco di eventi si aggiunge anche Indie Jungle Fest. Il format televisivo dedicato alla musica dal vivo in onda su Sky Arte sbarcherà al Lido di Venezia, più precisamente all’Aeroporto Nicelli, dal 5 al 7 settembre per la presentazione della terza stagione.

Indie Jungle Fest: i protagonisti

Gli ospiti delle tre serate di Indie Jungle Fest saranno, nell’ordine, Fulminacci e Ditonellapiaga (5 settembre), i Calibro 35 con un omaggio a Ennio Morricone (6 settembre) e La Rappresentante di Lista (7 settembre). Ditonellapiaga sarà inoltre tra i protagonisti della nuova stagione di Indie Jungle.


Il format televisivo in onda su Sky Arte

Indie Jungle è il format prodotto da Sky Arte in collaborazione con Erma Pictures che si propone di portare in TV le storie dei nomi più importanti e rappresentativi della scena musicale italiana attuale. Tra interviste e live session, nelle prime due stagioni gli artisti che si sono raccontati sono moltissimi. Tra questi, Frah Quintale, Coma Cose, Ghemon, Gazzelle, Colapesce e Dimartino, Ministri, Motta, Myss Keta, Fast Animals and Slow Kids e Francesco Bianconi.

I live di Indie Jungle Fest all’Aeroporto Nicelli inizieranno alle 22:00 e l’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti con prenotazione obbligatoria su Ticketsms.


Share: