Eventi

J-Ax porta Jad nei live al Fabrique: tornano gli Articolo 31!

La notizia ha fatto festeggiare tanti fan di J-Ax. Per i cinque live al Fabrique di Milano ci saranno anche Jad e, quindi, il repertorio degli Articolo 31

Autore Billboard IT
  • Il12 Settembre 2018
J-Ax porta Jad nei live al Fabrique: tornano gli Articolo 31!

J-Ax + Articolo 31: guarda i nuovi appuntamenti live

Archiviata l’esperienza con Fedez, J-Ax è tornato alle origini. O perlomeno così pare, vista la notizia che oggi sta facendo gioire i fan della prima ora del rapper. In occasione delle cinque date-evento di Ax al Fabrique di Milano (nelle quali festeggerà i suoi 25 anni di carriera), l’artista ha voluto coinvolgere anche Jad. Riportando in vita gli Articolo 31!

Tra i due c’erano stati, in passato, alcuni dissapori, come J-Ax conferma in un lungo post. Scrive: «Per festeggiare 25 anni di carriera ho pensato una cosa. Non voglio prendere per il culo nessuno. Non posso ignorare una parte fondamentale e formativa della mia carriera: i primi 10 anni negli Articolo 31. […] Io e Jad abbiamo fatto finalmente pace. Abbiamo messo una pietra sopra ad anni in cui non ci siamo risparmiati critiche e malignità, ma siamo anche uomini abbondantemente adulti e i veri uomini riescono a perdonare gli amici», ha spiegato.


Poi ha continuato: «Nella vita, del resto, possiamo comprare tutto, tranne le persone che ci stanno vicino e a cui vogliamo bene. Per questo motivo sono felice di annunciarvi una cosa che mi chiedete da anni. Gli Articolo 31 tornano finalmente assieme esclusivamente per le 5 date al Fabrique il 15,16,17,21 e 22 ottobre». Tutte le informazioni sui cinque concerti sono a questo link.

Share: