Eventi

Jan Blomqvist: arriva il suo live in una speciale location di Madrid

Una serie di eventi a Madrid nella location storica di Plaza de Toros de Las Ventas. Arriva il live di Jan Blomqvist. Scopri di più

Autore Billboard IT
  • Il2 Marzo 2019
Jan Blomqvist: arriva il suo live in una speciale location di Madrid

Jan Blomqvist: arriva il suo live in una speciale location di Madrid

Una serie di eventi a Madrid nella location storica di Plaza de Toros de Las Ventas, la più importante plaza de toros della Spagna. All’interno dello spazio è stata installata una “Greenhouse” che ospita eventi musicali ad ampio respiro. La rassegna – dal titolo El Invernadero – offre al pubblico «una eclettica selezione di artisti nazionali e internazionali che passeranno dallo spazio per mostrarci le loro ultime opere e i loro successi più riconosciuti», come recita il sito web. La programmazione è iniziata a gennaio e proseguirà anche questo mese.

In corrispondenza di questa rassegna, domani, 3 marzo, nella location inserita all’interno della Plaza de Toros de Las Ventas si terrà il live (promosso da After Brunch) di Jan Blomqvist. Lui è un artista super interessante che porta avanti sia una carriera da solista che da frontman di una band. È tra i promotori dei “concerti techno”, che uniscono una voce sognante e alcuni beats semplici ma molto funzionali. Con la sua band approfondisce sound più electro-pop, mentre come solista potete vederlo nei club.


L’evento di domani, quindi, è particolarmente interessante. E noi di Billboard Italia vi faremo vedere qualcosa, direttamente da Madrid. Controllate i nostri social nelle prossime ore: ci sarà da divertirsi. Insieme a Jan Blomqvist, ovviamente.

Share: