Joseph Capriati, stasera un dj set unico alla Reggia di Caserta in streaming

Joseph Capriati, dopo oltre un anno di assenza, torna con una performance unica in diretta anche sulla nostra pagina Facebook
Joseph Capriati
Joseph Capriati, foto ufficio stampa

Dopo oltre un anno Joseph Capriati torna in consolle per un evento unico in una location decisamente suggestiva: la Reggia di Caserta. Il dj torna quindi nella sua città natale dopo un anno lontano dai riflettori, durante il quale non si è esibito né dal vivo né online.


Il dj set di Joseph Capriati dalla Reggia di Caserta sarà trasmesso live in streaming oggi, sabato 29 maggio, a partire dalle 19.30, sulla sua pagina Facebook ufficiale e sulla nostra di Billboard Italia.

Lo show del dj si integra in un luogo unico, riconosciuto come Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco.


Per l’evento la Reggia di Caserta apre le sue porte a Joseph Capriati e alla musica, come luogo vivo e vivace del presente, con uno sguardo sempre rivolto al futuro.
Joseph Capriati e la Reggia di Caserta non sono soltanto accomunati dalla geografia, ma anche dalla missione che ha come fine ultimo la cultura, la bellezza e la sperimentazione dei linguaggi dell’arte.


Articolo Precedente
Piero Pelù - Aldo Cazzullo - Dante - A riveder le stelle

Dante: Aldo Cazzullo e Piero Pelù insieme per riscoprire l’attualità della Divina Commedia

Articolo Successivo
Sono Music Group

SONO Music Group, l'etichetta indipendente che va oltre i generi musicali

Articoli correlati
Festival Balamondo
Leggi di più

Festival Balamondo, gli incontri impossibili del liscio

Cosa hanno in comune le aie romagnole con le avanguardie noise newyorchesi di Marc Ribot, la tradizione romagnola con le milonga dei Gotan Project, un classico di Raoul Casaedei e il funk di Roy Paci? C’è un lungo festival diffuso, curato dal figlio di Raoul, Mirko, che prova a dare una risposta: il liscio, la club culture prima della club culture

Total
0
Share