Eventi

Joseph Capriati e UNICEF insieme per un evento benefico allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli

Oltre a tanta musica, con una line up curata dal DJ italiano, il prossimo 28 maggio ci saranno anche panel, workshop e laboratori con le migliori figure della club music industry e della comunicazione musicale

Autore Billboard IT
  • Il14 Aprile 2022
Joseph Capriati e UNICEF insieme per un evento benefico allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli

Joseph Capriati

Una giornata di grande musica, con DJ set e live show di artisti internazionali. E poi workshop, eventi e incontri. Questo è l’evento organizzato da Joseph Capriati in collaborazione con UNICEF il prossimo 28 maggio allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli.

Il DJ italiano sarà ospite e ambasciatore dell’evento, insieme ad altri artisti e personaggi internazionali del mondo dello spettacolo. Un evento senza precedenti per la città, dove si incontreranno DJ e performer che trasformeranno lo stadio in un enorme club, per una giornata di musica e divertimento.


Joseph Capriati e UNICEF, l’evento benefico per raccogliere fondi per l’Ucraina

Joseph Capriati e UNICEF hanno così scelto Napoli e il suo stadio per una giornata dedicata alla musica e alla beneficenza. L’evento, infatti, servirà per raccogliere fondi per UNICEF e altre associazioni di volontariato che assistono la popolazione ucraina e gli oltre 7,5 milioni di bambini che rischiano la vita a causa della guerra.

L’evento sarà aperto al pubblico a partire da mezzogiorno. Dalle 16 a mezzanotte la musica sarà al centro di tutto l’evento, con la line up ideata da Joseph Capriati che si esibirà dal vivo condividendo il palco con moltissimi artisti, non ancora annunciati.


Durante la giornata, inoltre, saranno anche organizzati, come detto, workshop, panel e laboratori con le migliori figure professionali della club music industry e della comunicazione musicale.

È possibile acquistare i biglietti per l’evento a questo link.

Share: