Eventi

Justin Bieber sarà a Bologna per due concerti nel 2023

Le due date sono al momento le uniche in Italia del “Justice World Tour”, il grande ritorno della popstar sui palchi di tutto il mondo

Autore Cristiana Lapresa
  • Il15 Novembre 2021
Justin Bieber sarà a Bologna per due concerti nel 2023

Justin Bieber al Triller Fight Club di Atlanta. Foto: Jeff Kravitz/Getty Images per Triller

Beliebers all’ascolto tenetevi pronti, perché Justin Bieber arriverà in Italia all’inizio del 2023 per due date speciali. Entrambe saranno a Bologna, più precisamente all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (sede di tanti grandi concerti sul suolo bolognese), i prossimi 27 e 28 gennaio 2023. Queste serate rappresenteranno le uniche due tappe italiane del Justice World Tour, il ritorno sul palco di uno degli artisti più amati al mondo dopo il Purpose World Tour del 2017.

Il Justice World Tour di Justin Bieber attraverserà i cinque continenti e sarà in partenza da maggio 2022, protraendosi fino a marzo del 2023. Quelle di Bologna sono le nuove date che si aggiungono alle 52 già annunciate del tour in Nord America, in partenza il 18 febbraio da San Diego.


A maggio, Justin Bieber si sposterà in Messico per poi partire alla volta dei paesi europei per alcuni festival in agosto. Da settembre si tornerà poi in Sud America, Sud Africa e Medio Oriente, fino ad Australia e Nuova Zelanda. Sarà di ritorno in Europa all’inizio del 2023.

Dopo le serie di successo su YouTube e il documentario su Amazon Prime in cui Justin Bieber si è esibito per pochi fan sul tetto del Beverly Hilton Hotel, è ora di tornare a cantare di fronte al grande pubblico, che lo attende a braccia aperte. Le prevendite apriranno sui siti dedicati il 19 novembre, mentre la pre-sale esclusiva sarà tramite i canali di Radio 105 dal 17 novembre.


Share: