Eventi

Kappa Futurfestival, aperte le prevendite (scontate) per l’edizione 2020

La nona edizione del Kappa FuturFestival sarà al Parco Dora di Torino il 4 e il 5 luglio: da oggi disponibili i biglietti con gli sconti del Black Friday

Autore Billboard IT
  • Il27 Novembre 2019
Kappa Futurfestival, aperte le prevendite (scontate) per l’edizione 2020

Il Kappa FuturFestival 2020 apre le prevendite a prezzi scontati

Torna il Kappa Futurfestival, il 4 e il 5 luglio 2020 al Parco Dora di Torino. Per il Black Friday l’ottava edizione propone dei biglietti a un prezzo davvero molto speciale.

Già l’anno scorso più di 60mila appassionati di club culture si erano riuniti per seguire il Kappa Futurfestival dedicato alla musica elettronica ma con tanto spazio dato anche alle arti digitali con molti format diurni.


Amelie Lens, Seth Troxler, Nina Kravitz, Richie Hawtin, Charlotte de Witte, Peggy Gou e Boyz Noize sono solo alcuni dei nomi che si sono esibiti alla consolle nella scorsa edizione.

Da lunedì scorso sono in vendita i biglietti con la formula Super Early Bird. Dedicata ai clienti più affezionati che hanno partecipato alle precedenti edizioni o registrati al portale ®Paycard. Da oggi invece arriva la promo degli Early Bird per tutti.


In più da quest’anno sarà possibile anche usufruire di alcuni pacchetti che comprendono il biglietto del festival con l’hotel.



Il Kappa FuturFestival ha vinto recentemente l’ambito premio “Best International Festival” ai DJ Awards 2019 a Ibiza. Tomorrowland, Ultra Music Festival, Sónar Music Festival, Creamfields e Awakenings, tra gli altri, hanno ottenuto il riconoscimento precedentemente.

KAPPA FUTURFESTIVAL è stato poi tra i primi festival in Italia ad aver introdotto la tecnologia cashless. In questo modo si acquista in modo semplice e veloce cibo, bevande e merchandising attraverso l’utilizzo di una sola “card” su cui vengono accreditati i token.

Share: