Eventi

Kappa Futurfestival 2023, sul palco anche Diplo, Major Lazer e The Swedish House Mafia

La decima edizione della manifestazione di musica elettronica si svolgerà al Parco Dora di Torino dal 30 giugno a 2 luglio e vedrà alternarsi in console anche Carl Cox, Ricardo Villalobos e Fatboy Slim

Autore Billboard IT
  • Il23 Gennaio 2023
Kappa Futurfestival 2023, sul palco anche Diplo, Major Lazer e The Swedish House Mafia

Kappa Futurfestival 2022

Il Kappa Futurfestival arriva quest’anno alla sua decima edizione e festeggerà con una line up di altissimo livello. Ad alternarsi in console al Parco Dora di Torino da venerdì 30 giugno a domenica 2 luglio ci saranno tantissimi dj e artisti provenienti da tutto il mondo. Tra questi, il re dell’edm Diplo (in back to back con Maceo Plex), i Major Lazer e il trio The Swedish House Mafia.

Al Kappa Futurfestival 2023 torneranno anche nomi storici della rassegna, come Carl Cox, Carl Craig, Enrico Sangiuliano e Ricardo Villalobos. I biglietti sono già disponibili sul sito ufficiale del festival, suddivisi in diversi pacchetti.


Recentemente, Kappa Futurfestival ha collaborato con fotografi di fama mondiale quali Oliviero Toscani, Massimo Vitali, Marco Walker e Settimio Benedusi. Per la sua decima edizione, la rassegna dedicherà ogni mese ad un artista specifico. Le fotografie scattate al festival da Oliviero Toscani fanno per altro parte di Razza umana, un progetto sulle morfologie e condizioni umane. «Questo festival è un luogo importante, c’è una concentrazione di giovani speciali e molto interessanti, che non si conformano tra loro». Ha raccontato Toscani. «Ho incontrato persone con un atteggiamento gentile, ragazzi molto civili ed educati, senza arroganza, ma con tanta voglia di scoprire e capire».

Di seguito, i primi nomi annunciati della line up del Kappa Futurfestival 2023.


Share: