Eventi

Karol G tornerà in Italia nel 2024 per un’unica data a Milano

La regina del reggaeton e del latin rap torna nel nostro Paese per un concerto evento al Mediolanum Forum il prossimo 25 giugno

Autore Billboard IT
  • Il11 Dicembre 2023
Karol G tornerà in Italia nel 2024 per un’unica data a Milano

L’estate musicale del 2024 di Milano si arricchisce si un nuovo evento esclusivo: Karol G torna in Italia per un’unica data al Mediolanum Forum di Assago. L’appuntamento per vedere dal vivo una delle artiste più importanti e influenti del mondo del panorama latin è il 25 giugno 2024. I biglietti saranno disponibili a partire dalle 10 di giovedì 14 dicembre per gli utenti My Live Nation e in vendita generale dal giorno successivo su Ticketmaster, TicketOne e Viva Ticket.

Il 25 giugno 2024 Karol G porterà in Italia e in particolare a Milano il suo acclamatissimo Mañana Será Bonito, che questa estate si è arricchito con la deluxe Bichota Season, 10 tracce che incapsulano lo stesso mondo esplorato nell’album ma con una nuova essenza liberatoria. Il disco include le collaborazioni con Chris MJ, Dei V, Kali Uchis, Peso Pluma, Ryan Castro, Tiesto e Young Miko e presenta un sound dinamico ed elettrizzante.

Un anno di successi per Karol G

Il 2023 poi è stato un anno di successi per Karol G, che ha conquistato il mondo diventando la prima artista femminile a raggiungere il primo posto nella Billboard Top 200 con un album in lingua spagnola e incassando 145 milioni di dollari con ben 843mila biglietti venduti in soli 18 concerti. Il progetto contiene la hit TQG (certificata oro in Italia) in collaborazione con la collega Shakira e che si è rivelato essere uno dei brani più ascoltati di quest’anno. Raggiungendo la posizione #1 nella classifica singoli di Spotify a livello globale.

Arrivata al numero 3 della classifica di fine anno della Billboard Top Latin Artists Chart, Karol G ha recentemente conquistato la sua città natale, Medellin, con il suo MAÑANA SERÁ BONITO FEST. Inoltre ha trionfato alla 24esima edizione dei Latin GRAMMY Awards di Siviglia, aggiudicandosi il titolo di album dell’anno.

Share: