Eventi

Kid Cudi e Pusha T si esibiranno a Milano nel 2025

Il 5 marzo del prossimo anno i due colossi del rap saliranno sul palco del Forum di Assago per l’unica data italiana del tour mondiale di Scott Mescudi

Autore Greta Valicenti
  • Il6 Marzo 2024
Kid Cudi e Pusha T si esibiranno a Milano nel 2025

Kid Cudi si esibisce durante il Coachella Festival il 20 aprile 2019 a Indio, California (Photo by Timothy Norris/Getty Images for Coachella)

Ormai è ufficiale: l’Italia è uno dei nuovi hotspot del rap mondiale. Dopo Travis Scott, Kendrick Lamar, 50 Cent, Kanye West e Ty Dolla $ign e la loro parata di star (da Playboi Carti a Freddie Gibbs), 21 Savage questa estate agli I-Days Milano, nel 2025 a Milano assisteremo al ritorno di Kid Cudi, che il 5 marzo si esibirà al Forum di Assago insieme a niente di meno che Pusha T. Scott Mescudi tornerà nel nostro Paese per l’unica tappa italiana del suo Insano World Tour, che toccherà il Nord America e gran parte dell’Europa. Oltre a Milano, tra le tappe del tour mondiale di Kid Cudi nel vecchio continente anche Oslo, Amburgo, Berlino, Amsterdam, Parigi e Londra.

I biglietti saranno disponibili a partire dalle 10 di venerdì 15 marzo.

Kid Cudi tornerà in Italia a distanza di tre anni dall’ultima volta (nel 2022 si era esibito a Fabrique), mentre l’ultima volta di Pusha T risale al 2018, in occasione dell’uscita di DAYTONA. Nel 2023 il rapper di New York avrebbe dovuto portare il suo It’s Almost Dry Tour a Milano. Ma l’intera tournée europea era stata cancellata per “problemi di produzione”. L’annuncio era arrivato a pochissimi giorni dalla partenza della tournée, prevista per il 30 novembre a Zurigo. Lo aveva comunicato il promoter irlandese MCD Production su Twitter. «Il tour di Pusha T è rimandato al 2023 a causa di problemi di produzione. Vogliamo portarvi il miglior show possibile. Conservate i vostri biglietti per le date future».

Share: