Eventi

Lady Gaga: arriva il tour negli stadi (ma al momento niente Italia)

Il Chromatica Ball Tour di Lady Gaga comprende sei date totali. In Europa l’artista passerà solo da Francia e Regno Unito

Autore Billboard US
  • Il5 Marzo 2020
Lady Gaga: arriva il tour negli stadi (ma al momento niente Italia)

Kevin Mazur/Getty Images for AT&T

Lady Gaga sta arrivando negli stadi.

Pochi giorni dopo aver pubblicato un nuovo singolo e dopo aver annunciato il suo nuovo album, la superstar del pop ha condiviso i dettagli di un breve tour negli stadi.


Il Chromatica Ball Tour passerà per la Francia e per il Regno Unito a luglio e raggiungerà poi quattro stadi all’aperto negli Stati Uniti e in Canada ad agosto.

La tournée (Live Nation) di Lady Gaga inizierà il 24 luglio dallo Stade de France a Parigi e passerà allo Stadio di Wembley a Londra il 30 luglio. Il tour attraverserà quindi l’Atlantico per quattro show. Quali saranno? Il 5 agosto al Fenway Park di Boston, il 9 agosto al Rogers Centre di Toronto, il 14 agosto al Wrigley Field di Chicago e il 19 agosto al MetLife di East Rutherford.


I biglietti per Parigi, Londra e Toronto saranno in vendita su LiveNation.com dal 13 marzo. Quelli per le date di Boston, Chicago ed E. Rutherford invece saranno acquistabili dal 16 marzo.

La scorsa settimana Lady Gaga ha presentato il suo nuovo singolo Stupid Love, il primo estratto dal suo sesto album in studio Chromatica, in uscita il 10 aprile per Interscope. I produttori esecutivi del disco sono Gaga e BloodPop.

https://www.instagram.com/p/B9WJ-25lUYu/?utm_source=ig_web_copy_link
Share: