Eventi

Lana Del Rey si esibirà all’Arena di Verona nel 2020

Lana Del Rey arriverà finalmente in Italia, all’Arena di Verona il prossimo 9 giugno, per presentare live il suo ultimo album “Norman Fucking Rockwell!”

Autore Billboard IT
  • Il22 Ottobre 2019
Lana Del Rey si esibirà all’Arena di Verona nel 2020

Stephanie Keith/Getty Images

Lana Del Rey ha annunciato che ci sarà anche l’Italia tra le mete del tour di supporto al suo ultimo album, Norman Fucking Rockwell!, uscito il 30 agosto. Il The Norman Fucking Rockwell! Tour arriverà in Italia, precisamente all’Arena di Verona, il 9 giugno 2020.

Lana è attualmente in tour in America e il 21 febbraio inizierà la tournée europea. L’artista porterà il suo nuovo album, seguito del fortunatissimo Lust for Life, in moltissime città. Tra le tante: Amsterdam, Londra, Parigi e Berlino e, ovviamente, Verona. La data all’Arena di Verona sarà l’occasione per i fan per ascoltare non sono i brani di Norman Fuckin’ Rockwell, ma (si spera) anche per sentirla cantare alcuni dei brani più amati dei suoi precedenti album.


I biglietti per il concerto della cantante americana saranno disponibili tramite prevendita su Live Nation dalle ore 11:00 di mercoledì 23 ottobre, per 24 ore. La vendita generale partirà invece, su Ticketone e nei punti vendita autorizzati, alle ore 11:00 di giovedì 24 ottobre.


https://www.instagram.com/p/B33-FDoj8xr/?utm_source=ig_embed



Share: