Eventi

Laura Pausini protagonista del Premio Lo Nuestro

Laura Pausini ha condotto la trentesima edizione del Premio Lo Nuestro, che celebra la musica latina. La cantante di Solarolo si è anche esibita presentando “Nadie Ha Dicho”, il suo nuovo singolo in versione spagnola

Autore Billboard IT
  • Il23 Febbraio 2018
Laura Pausini protagonista del Premio Lo Nuestro

Laura Pausini al Premio Lo Nuestro

Quel premio lo conosce già bene. A poche settimane dall’uscita del suo nuovo album Fatti Sentire (nei negozi dal 16 marzo), Laura Pausini è tornata a Miami per condurre – insieme a Lili Estefan e Alejandra Espinoza – la trentesima edizione del Premio Lo Nuestro (qui tutte le esibizioni della serata).

Non è la prima volta che la cantante di Solarolo è associata a questo importante premio. Nel corso della sua carriera, infatti, la Pausini si è portata a casa 4 di questi award: nel 1995 come Nuova Artista Pop dell’Anno, nel 2006 e nel 2010 come Artista Femminile Pop e nel 2015 ha ricevuto il Premio alla Carriera.


Nel corso della serata – che si è svolta alla Airlines Arena di Miami – la Pausini ha ricoperto il ruolo di conduttrice ma anche di performer. Non solo ha aperto l’evento interpretando Oye Mi Canto di Gloria Estefan, ma ha anche presentato (per la prima volta live) Nadie Ha Dicho, la versione spagnola del suo nuovo singolo Non È Detto.



Share: