Eventi

Lazza suonerà per la prima volta all’Arena di Verona

In attesa di vederlo sul palco dell’Ariston, il rapper milanese ha annunciato per il 25 aprile uno speciale appuntamento del suo Ouver Tour

Autore Billboard IT
  • Il1 Febbraio 2023
Lazza suonerà per la prima volta all’Arena di Verona

Lazza, foto di Bogdan @Chilldays Plakov

Lazza aggiunge oggi un altro importante tassello della propria carriera. Dopo l’imminente partecipazione alla 73° edizione del Festival di Sanremo, dove porterà la sua Cenere, il rapper milanese è pronto per approdare in una delle location più prestigiose per la musica italiana e non solo. Come annunciato su Instagram, il 25 aprile, infatti, l’Ouver Tour di Lazza farà per la prima volta tappa all’Arena di Verona, inaugurando la grande stagione dei live prevista per il 2023. Due giorni dopo sarà invece il turno del Summer Tour di Sfera Ebbasta.

Prodotto da Vivo Concerti e Next Show, il tour di Lazza ha registrato in brevissimo tempo il tutto esaurito in ogni tappa annunciata, con tre date al Mediolanum Forum (22-29-30 aprile), una al Palazzo dello Sport di Roma (19 aprile), al Palapartenope di Napoli (3 maggio) e all’Unipol Arena di Bologna (6 maggio).


I biglietti per la data dell’Ouver Tour all’Arena di Verona saranno disponibili a partire dalle ore 13 di domani, giovedì 2 febbraio, sul sito di Vivo Concerti e nei punti vendita dalle 12 di martedì 7 febbraio, giorno che per altro coincide con l’inizio del Festival di Sanremo. Che Lazza cominci questa esperienza cruciale con un altro sold out così importante come buon auspicio? Vista la velocità con cui quest’anno Lazza ha polverizzato ogni record possibile, i presupposti sembrano davvero esserci tutti.

Share: