Eventi

Lazza si esibirà a San Siro nel 2025

Il 9 luglio il rapper calcherà per la prima volta da protagonista il palco più importante della sua città

Autore Billboard IT
  • Il27 Novembre 2024
Lazza si esibirà a San Siro nel 2025

Lazza, foto di Jacopo Rossini

Dopo due anni di successi incredibili, l’arrivo di questo annuncio era solo questione di tempo: il 9 luglio 2025 Lazza si esibirà per la prima volta allo Stadio San Siro della sua Milano. La data zero si svolgerà il 5 luglio allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro. I biglietti saranno disponibili online sul sito ufficiale di Vivo Concerti da giovedì 28 novembre alle ore 14:00, e da martedì 3 dicembre alle ore 11:00 nei punti vendita autorizzati.

Proprio dagli spalti dello Stadio San Siro Lazza ha lanciato il videoclip di OuverFOURe, il quarto capitolo della sua saga iniziata nel 2017, firmato da LateMilk. Un’opera visivamente potente che, attraverso un’estetica evocativa, riflette l’essenza di OuverFOURe: tra i frame più suggestivi, Lazza accanto a un pianoforte in fiamme, simbolo di una passione artistica in continuo ardere.

I due eventi negli stadi -prodotti da Vivo Concerti– segnano un nuovo, imponente passo nella carriera di Lazza, che ha all’attivo 109 Dischi di Platino 50 Ori, dopo aver mandato completamente sold out a tre mesi dalla partenza le 11 date del LOCURA TOUR 2025, in programma nei palazzetti da gennaio. San Siro per il rapper è molto più di uno stadio: è un sogno coltivato da sempre, un luogo iconico che ha segnato a più riprese il suo percorso, dove ha annunciato l’uscita di Locura e un sogno a cui ha duramente lavorato affinché si realizzasse.

Share: