Eventi

Liberato è pronto a tornare live al Milano Rocks 2022

Le date previste per il 25 e 26 aprile sono state riprogrammate in un unico evento il prossimo 9 settembre

Autore Billboard IT
  • Il10 Marzo 2022
Liberato è pronto a tornare live al Milano Rocks 2022

Liberato, frame tratto dal videoclip di "Je Te Vojo Bene Assaje"

«UAGLIÙ MO’ SÌ. BACK 2 ‘RREVUÒT». Così Liberato ha annunciato, sul suo profilo Instagram ufficiale, il suo ritorno ai live. Il misterioso artista partenopeo è infatti il primo headliner annunciato di Milano Rocks 2022.

Liberato si sarebbe dovuto esibire, dopo vari spostamenti causa pandemia, il 25 e 26 aprile al Mediolanum Forum di Milano. Le date sono state quindi riprogrammate in un unico evento previsto all’Ipprodromo SNAI San Siro, all’interno di Milano Rocks, il 9 settembre.


Da oggi, giovedì 10 marzo, sono in vendita i nuovi biglietti per la data milanese di Liberato su Ticketmaster, TicketOne, Viva Ticket e in tutti i punti vendita autorizzati. Inoltre, i biglietti acquistati precedentemente rimarranno validi per il nuovo appuntamento.

Chi ha acquistato i biglietti, per le date del 25 e 25 aprile, a 40 euro più diritto di prevendita, avrà accesso al PIT. Per quanto riguarda gli altri biglietti, invece, daranno diritto al Posto Unico. Sarà poi possibile fare l’upgrade, fino al termine della disponibilità, per accedere al PIT.


Questa sarà, per il momento, l’unica occasione per vedere Liberato dal vivo, che tornerà live dopo aver inaugurato il Rock in Roma nell’edizione 2019, con oltre 25mila spettatori.

Share: