Eventi

Nessuno ha brillato al Met Gala come Lil Nas X

Il rapper ha sfoggiato tre look realizzati da Versace e ha così mostrato ancora una volta il suo estro, anche nella moda

Autore Billboard US
  • Il14 Settembre 2021
Nessuno ha brillato al Met Gala come Lil Nas X

Lil Nas X, foto di Dimitrios Kambouris/Getty Images for The Met Museum/Vogue

Tutto ciò che luccica è oro, e Lil Nas X non ha fatto eccezione al Met Gala. Il rapper, che pubblicherà il suo album di debutto venerdì, ha presentato tre diversi look sul red carpet, tutti disegnati da Versace. Prima ha indossato una veste regale di velluto dorato e poi si è mostrato in armatura, anche questa d’oro. Infine, Lil Nas X ha indossato un body nero impreziosito da dettagli dorati.

«All’inizio ero regale, giusto? E poi siamo passati all’armatura, giusto? E poi sono diventato sexy, davvero sexy, un po’ da sgualdrina» ha detto il cantante a Keke Palmer. Così, oltre ad esprimere la sua libertà nella musica, sul red carpet del Met Gala l’ha espressa anche per quanto riguarda la moda. «Sento che il Covid mi ha permesso di avere un sacco di tempo per pensare e imparare a bloccare i pensieri su ciò che devo fare. Non importa chi siano o quanto io sia vicino a loro, ho realizzato che abbiamo solo una possibilità di fare le cose».


La collega Billie Eilish è una dei quattro co-presidenti della serata, insieme a Timothée Chalamet, Amanda Gorman e Naomi Osaka. Rihanna ospiterà l’after party ufficiale del Met Gala, collaborando con Richi Akiva per organizzare la festa. La cantante ha condiviso la notizia su Instagram e ha scherzato con i fan: «Se state organizzando un after party… Non fatelo».

Share: