Eventi

Mace (finalmente) porta il suo “OBE” in tour a maggio

Il produttore milanese porterà il suo primo progetto in cinque città, tra cui Milano (sold out) e Roma

Autore Billboard IT
  • Il3 Marzo 2022
Mace (finalmente) porta il suo “OBE” in tour a maggio

Mace, foto di Roberto Graziano Moro

«SORPRESA. Sono felicissimo di annunciare che riusciamo a recuperare a maggio il tour di OBE». A scriverlo è Mace in un post sul suo profilo Instagram, annunciando le nuove date della tournée in supporto al suo primo producer album.

«Visto il miglioramento delle restrizioni siamo ottimisti che vi siano le condizioni che ho pazientemente aspettato per poter fare questo tour come me l’ero immaginato sin dall’inizio: in piedi, con capienza piena e liberi di ballare» ha scritto il produttore su Instagram.


Inoltre, Mace ha spiegato che, a causa di problemi di ricollocamento e calendarizzazione, le date di Napoli, Bari e Firenze sono state al momento cancellate. Sarà quindi possibile chiedere il rimborso dei biglietti acquistati, compresi i diritti di prevendita.

«Mi dispiace davvero» ha scritto sempre su Instagram il produttore. «Non è semplice riconfigurare un tour in queste condizioni. Prometto che faremo il possibile per suonare presto anche in queste città».


Tra i vari commenti entusiasti sotto il post del produttore troviamo anche quello di Cosmo, artista che ha più volte auspicato ad un vero ritorno alla musica live, che ha scritto un semplice “Così si ragiona!”.

Le date di OBE Live di Mace


Share: