Eventi

Machine Gun Kelly in concerto: il “Mainstream Sellout Tour” passerà anche da Milano

Il cantante americano pubblica il 25 marzo il nuovo album, in cui compariranno featuring di Iann Dior, Gunna, Young Thug, Bring Me The Horizon, oltre al singolo con Willow

Autore Billboard IT
  • Il21 Marzo 2022
Machine Gun Kelly in concerto: il “Mainstream Sellout Tour” passerà anche da Milano

Foto di Stefano Masselli

Dopo aver registrato numeri record con il suo Tickets to My Downfall, Machine Gun Kelly torna il 25 marzo col nuovo album Mainstream Sellout. L’uscita sarà promossa da un tour mondiale che toccherà anche l’Italia, passando il 27 settembre Mediolanum Forum di Milano.

È di oggi, lunedì 21 marzo, l’annuncio del tour che lo vedrà impegnato negli Stati Uniti durante l’estate, per arrivare in Europa ad autunno. A Milano apriranno il concerto 44 Phantom e Iann Dior. Quest’ultimo a soli 19 anni ha già raggiunto grandi obiettivi. Dopo aver preso parte all’album Tickets to My Downfall dello stesso Machine Gun Kelly, ha cantato con 24kGoldn la hit Mood. Recentemente, il suo singolo Let You ha registrato grande successo anche in Italia.


Nel nuovo album, MGK avrà anche featuring importanti. Lo stesso Iann Dior e poi Gunna, Young Thug, ma anche i Bring Me The Horizon. Senza contare il singolo estratto Emo Girl, in compagnia di Willow.

I biglietti saranno disponibili in anteprima per il fan club presale dalle 10 di martedì 22 marzo fino a giovedì 24 alle ore 22. Per gli utenti My Live Nation dalle ore 10 di mercoledì 23. Per accedere al presale basterà registrarsi gratuitamente sul sito di Live Nation. La vendita generale aprirà dalle ore 10 di venerdì 25 marzo su Tickemaster, TicketOne e Vivaticket.


Share: