Madonna si esibirà a Milano per l’unica data italiana del suo tour mondiale

Il 23 novembre 2023 la popstar più famosa del mondo porterà sul palco del Mediolanum Forum il suo The Celebration Tour – 4 Decades of Music. I biglietti saranno disponibili dal 20 gennaio
Madonna, The Celebration Tour – 4 Decades of Music

Una grande notizia per tutti i fan italiani di Madonna. La popstar più famosa del mondo ha annunciato il suo attesissimo tour mondiale che toccherà anche il nostro Paese. L’appuntamento con The Celebration Tour è fissato il 23 novembre 2023 al Mediolanum Forum di Assago. Per l’occasione Madonna porterà sul palco del palazzetto milanese i più grandi successi collezionati in quarant’anni di carriera.

Prodotto da Live Nation, il tour sarà composto da ben trentacinque tappe e inizierà il 15 luglio a Vancouver, per poi toccare Detroit, Chicago, New York, Miami, Los Angeles e approdare in Europa, terminando il 1° dicembre ad Amsterdam. The Celebration Tour è stato annunciato da Madonna con un video sulla scia del suo film Truth or Dare, e vede la partecipazione di artisti del calibro di Diplo, Judd Apatow, Jack Black, Lil Wayne, Bob The Drag Queen, Kate Berlant, Larry Owens, Meg Stalter, Eric Andre. Si conclude con Amy Schumer che sfida la cantante ad andare in tour e a esibirsi con i suoi quattro decadi di hit.

Il tour sarà anche una celebrazione di New York, città cardine del percorso artistico di Madonna. Lì dove tutto è cominciato. «Sono entusiasta di esplorare il maggior numero di canzoni possibile. Nella speranza di offrire ai miei fan lo spettacolo che stanno aspettando», ha detto la superstar globale.

La vendita dei biglietti sarà scaglionata e partirà domani, 18 gennaio. Dalle 9:00 alle 18:00 potranno accedere in prevendita esclusiva i membri del Fan Club di Madonna e i titolari di Carta American Express. A partire dalle 9:00 di giovedì 19 gennaio i biglietti saranno disponibili per gli utenti di My Live Nation. La vendita generale inizierà invece alle 10:00 di venerdì 20 gennaio su Ticketmaster, TicketOne e vivaticket.com.

Articolo Precedente

No Borders Music Festival 2023, Ben Harper è il primo artista annunciato

Articolo Successivo
Rareş - Ahinoi - anteprima - foto di Bianca Peruzzi

Guarda in anteprima il video di "Ahinoi" di Rareş

Articoli correlati
Total
6
Share