Eventi

Magnolia Estate 2018: annunciata la programmazione

Tutto pronto per il lancio di Magnolia Estate, il cartellone estivo del noto club all’Idroscalo di Milano: 126 giorni consecutivi tra festival, party a tema ed eventi speciali per una selezione artistica che toccherà i più svariati generi musicali (con l’unica data italiana di St. Vincent)

Autore Billboard IT
  • Il10 Maggio 2018
Magnolia Estate 2018: annunciata la programmazione

Una programmazione di 126 giorni consecutivi (dal 18 maggio al 15 settembre) tra festival, party a tema ed eventi speciali per una selezione artistica che toccherà i più svariati generi musicali, dall’elettronica al rap, dal metal al reggae: è tutto pronto per il lancio di Magnolia Estate, il cartellone estivo del noto club all’Idroscalo di Milano.

Aprono le danze la sera del 18 maggio i grandi Casino Royale, che nel 2017 hanno festeggiato i vent’anni del loro classico CRX (leggi qui il racconto di Alioscia Bisceglie per Billboard). Seguiranno il live della cantante neo soul italo-tunisina LNDFK e i DJ set di Lele Sacchi, disc jockey milanese pioniere della club culture italiana, e del producer australiano Mall Grab.


Arricchiscono il cartellone di Magnolia Estate ben quattro festival – Mi Ami, Radar Festival (cancellato), Astro, Unaltrofestival – e, fra gli altri, i live di St. Vincent (unica data italiana), Khalid, Benjamin Clementine, Sofi Tukker, Vince Staples, Albert Hammond Jr., The Damned, Bad Religion, Pain of Salvation.

Non mancheranno poi eventi speciali che permetteranno di vivere il parco dell’Idroscalo anche di giorno, per attività non solo dedicate alla musica. Tra questi Piano Alba, l’appuntamento di Piano City alle cinque del mattina con il pianista ucraino Pol Solonar domenica 20 maggio, la Festa del Giappone, una giornata dedicata alla cultura nipponica, con eventi legati ad arte, cultura e gastronomia giapponese domenica 3 giugno e la Magnolia Run, la 6 km in programma per domenica 1 luglio.


Maggiori informazioni sul sito ufficiale del club.

Share: