Eventi

Mahmood: nuova data del tour e concerto a Strasburgo

Dopo il successo di “Barrio” Mahmood ha aggiunto una data al suo tour europeo e ha ricevuto un invito dal Parlamento Europeo

Autore Billboard IT
  • Il12 Settembre 2019
Mahmood: nuova data del tour e concerto a Strasburgo

Tanti auguri Mahmood! L’artista – che oggi, giovedì 12 settembre, compie 27 anni – è ormai inarrestabile. Dopo la vittoria a Sanremo con Soldi e le sue recenti hit Calipso e Barrio, Mahmood sta riscuotendo un successo dietro l’altro. Se i riscontri discografici non dovessero bastare, l’artista ha anche annunciato una nuova data del suo tour Europa Good Vibes: il 6 novembre a Madrid.

Il regalo più bello per il cantante però è arrivato ieri. Infatti, Mahmood ha rivelato sui suoi canali social di essere stato invitato a cantare al Parlamento Europeo di Strasburgo il prossimo 22 ottobre.


«Sono stato invitato a partecipare all’evento Friends of Music al Parlamento Europeo il 22 ottobre a Strasburgo, proprio prima dell’inizio del mio tour europeo. Sono onorato ed emozionato per questa opportunità, grazie!», ha scritto.

Intanto prosegue il Good Vibes Tour in giro per l’Italia, con le prossime date previste a Bologna, Ancona, San Vito Lo Capo e Cosenza. Le date del tour, come sappiamo, non si limitano solo al nostro Paese. L’evento di Strasburgo rappresenta per l’artista non solo l’ennesimo riconoscimento, ma anche il “battesimo” per la sua prossima esperienza internazionale.


Mahmood farà tappa a Tel Aviv il 3 ottobre, per poi suonare a Strasburgo e da lì dare il via al vero e proprio tour Europa Good Vibes. La prima data sarà a Lugano, già sold out, insieme a Londra e Parigi. Il tour si concluderà con il nuovo appuntamento di Madrid, al Teatro Barcelò, il 6 novembre. A questo link le informazioni per l’acquisto dei biglietti.



Share: