Eventi

Måneskin: due date in Europa a fine giugno

Per i Måneskin arrivano due concerti in Europa: il 23 giugno all’Hurricane Festival di Scheeßel (Germania) e il 30 giugno al festival O Son Do Camiño di Santiago de Compostela (Spagna)

Autore Billboard IT
  • Il21 Giugno 2018
Måneskin: due date in Europa a fine giugno

Il loro nuovo album uscirà in autunno, ma i Måneskin scaldano i motori con due date dal vivo in Europa: la prima è sabato 23 giugno all’Hurricane Festival di Scheeßel (Germania); la seconda sarà il weekend successivo, sabato 30 giugno, presso il festival O Son Do Camiño di Santiago de Compostela (Spagna), dove si esibiranno anche artisti del calibro di Jamiroquai, Lenny Kravitz, Martin Garrix, The Killers e Franz Ferdinand.



Il 6 settembre invece sarà la volta del Milano Rocks, kermesse a cui la band romana suonerà in apertura agli Imagine Dragons, accanto a nomi come The National, Franz Ferdinand e Thirty Seconds to Mars.


In questi mesi i Måneskin hanno collezionato 30 date sold out, 50mila biglietti venduti, un doppio disco di Platino con Chosen, un Platino per l’EP di debutto eponimo e una certificazione Oro per il loro primo singolo cantato in italiano uscito a marzo, Morirò da Re. Quest’ultimo anticipa l’album in uscita in autunno e il nuovo tour che partirà a novembre.

Share: