Eventi

Marco Masini a Sanremo Confidential: «Niente “confronto” per gli uomini»

«Le donne sono molto più brave, noi non prendiamo sul serio niente!», ci ha raccontato Marco Masini nella nostra intervista senza filtri

Autore Billboard IT
  • Il6 Febbraio 2020
Marco Masini a Sanremo Confidential: «Niente “confronto” per gli uomini»

Marco Masini a Sanremo Confidential

«La storia parte da me ma è rivolta a tutti gli uomini che hanno la consapevolezza di aver sbagliato ma faticano a trovare il… confronto, appunto. Le donne sono molto più brave, gli uomini non prendono sul serio niente!». Parte così la “confessione” di Marco Masini, il nostro ospite di Sanremo Confidential, sul palco dell’Ariston, con Il Confronto. Al momento, dopo l’esibizione della prima puntata, Marco è undicesimo della classifica parziale.

Il cantautore fiorentino è al suo nono festival e non è affatto spaventato: «Mi piace mettermi in discussione con cantanti più giovani. Il Confronto è sempre utile!».


Avevamo già incontrato recentemente Marco Masini per la presentazione del suo Masini +1, 30th Anniversary, l’albun ricco di duetti che uscirà domani, 7 febbraio, e avevamo riflettuto con lui sulla capacità di ogni festival di Sanremo di riflettere il proprio momento storico.

E poi Masini ci regala altre curiosità: quale è stato il suo acquisto più folle? In che sport olimpico potrebbe primeggiare?




Share: