Eventi

Marlene Kuntz: il “concerto doppio” spostato al 21 settembre

A causa di problemi di salute di Luca Bergia, il concerto-evento dei Marlene Kuntz previsto per il 31 maggio ai Magazzini Generali di Milano è stato posticipato al 21 settembre (la location rimane la stessa)

Autore Billboard IT
  • Il26 Maggio 2018
Marlene Kuntz: il “concerto doppio” spostato al 21 settembre

I Marlene Kuntz

Il “concerto doppio” dei Marlene Kuntz previsto per il 31 maggio ai Magazzini Generali di Milano è stato posticipato al 21 settembre (la location resta invariata).

Ad annunciarlo è la stessa band che, sulle proprie pagine social, comunica: «Per motivi legati alla salute di Luca Bergia che a causa di una tendinite non potrà prendere parte alle prove del concerto, la band è purtroppo costretta a spostare il concerto al prossimo 21 settembre».


Per qualunque tipo di rimborso o sostituzione dei biglietti, tutti gli acquirenti verranno contattati da Mailticket (qui il link del sito ufficiale).

In una recente intervista a Billboard Italia, Cristiano Godano aveva presentato così il concerto-evento: «Sarà uno spettacolo per l’appunto diviso in due momenti ben precisi. Anzi: in due concerti veri e propri. Il primo totalmente in acustico. Ma a parte me (che non passerò attraverso nessun amplificatore, dunque diretto nell’impianto) ogni altro strumentista avrà il suo ampli e la sua circoscritta dose di elettricità. Il secondo concerto elettrico, ruggente come nella tradizione dei Marlene nella loro veste più rockettara».


Share: