Eventi

Marshmello si esibirà alla finale di UEFA Champions League

Marshmello il prossimo 29 maggio sarà il primo producer EDM ad esibirsi durante la finale di un evento sportivo di fama mondiale

Autore Billboard US
  • Il18 Maggio 2021
Marshmello si esibirà alla finale di UEFA Champions League

Marshmello, foto di Jake Chamms

Marshmello sarà il protagonisti della cerimonia di apertura della finale di UEFA World Champions League. Il prossimo 29 maggio a Porto si terrà lo scontro deciso tra Manchester City e Chelsea. La competizione calcistica sarà aperta da una performance virtuale di sei minuti di Marshmello, star dell’EDM mondiale. Per l’occasione, inoltre, ci saranno anche alcuni ospiti speciali che saranno annunciati nei prossimi giorni.

La cerimonia di apertura e la partita, trasmessa in più di 200 Paesi, è presentata da UEFA e Pepsi, partner ufficiale dal 2015. Durante le precedenti finali di Champions League, prima di Marshmello, si sono esibiti diversi artisti, tra cui Dua Lipa e Alicia Keys.


Nella clip di anteprima della performance vediamo diverse stelle dello sport, da Lionel Messi a Paul Podga, mentre in sottofondo suona una delle hit di Marhsmello, Come & Go. La finale di UEFA World Champions League 2021 doveva originariamente svolgersi a Istanbul, allo stadio di Atatürk, ma è stata spostata in Portogallo dopo che il Regno Unito ha inserito Istanbul nella “lista rossa” delle destinazioni di viaggio a causa di Covid-19.

Coloro che non vedranno la finale in Portogallo, dallo stadio, potranno godersela da casa e potranno vedere lo spettacolare show di Marshmello, il primo produttore a partecipare ad un evento sportivo di fama mondiale.


Share: