Eventi

Martin Solveig sarà all’UNITE With Tomorrowland a Monza

Per la prima volta in Italia, l’UNITE With Tomorrowland si svolgerà il prossimo 28 luglio al Parco di Monza. Oltre ai già annunciati Klingande, Yves V e Mike Dem, anche Martin Solveig

Autore Billboard IT
  • Il6 Maggio 2018
Martin Solveig sarà all’UNITE With Tomorrowland a Monza

Martin Solveig

C’è già grande fermento per quello che sarà uno degli eventi più importanti dell’estate italiana. Il prossimo 28 luglio presso il Parco di Monza si terrà l’UNITE With Tomorrowland Italia: in contemporanea con l’evento madre a Boom (Belgio) e con altre sei nazioni nel mondo (Abu Dhabi, Libano, Malta, Messico, Spagna e Taiwan), sarà l’occasione di passare una serata unica anche in compagnia di Martin Solveig.

Le esibizioni degli artisti si alterneranno, città dopo città, grazie a una diretta streaming via satellite che terrà connesso il mondo intero. Grazie alle nuove tecnologie, per il pubblico di Monza sarà come essere presente contemporaneamente anche nelle altre città di UNITE With Tomorrowland.


Per quattro riguarda la data italiana di Monza, gli ospiti annunciati sono Klingande, Yves V, Mike Dem e Martin Solveig. Il DJ e producer francese è uno dei nomi più importanti in Europa per quanto concerne la musica house ed electro. Scopri qui tutte le informazioni sull’evento (che è già sold-out).

Share: