Eventi

Già sold-out lo show di Max Pezzali a San Siro. Arriva una seconda data

Tutto esaurito per il concerto-evento del 10 luglio 2020 di Max Pezzali a San Siro. È stata aggiunta una seconda data il giorno successivo

Autore Billboard IT
  • Il16 Dicembre 2019
Già sold-out lo show di Max Pezzali a San Siro. Arriva una seconda data

L’annuncio dello show di Max Pezzali a San Siro ha fatto in pochi minuti il giro del web. E, evidentemente, non solo… Infatti, a meno di tre settimane dall’apertura delle prevendite, “San Siro Canta Max” ha registrato un importante sold-out. La vendita dei biglietti per la data di venerdì 10 luglio 2020 è ufficialmente terminata.

Questo è un grande risultato per Max Pezzali che, nei giorni in cui ha annunciato l’arrivo di questo evento, si è detto spesso sorpreso da come questa notizia avesse riscosso un grande feedback: «Un sogno così bisogna meritarselo e ora so di voler mettere tutto me stesso per poterlo realizzare e per far vivere una serata unica e indimenticabile alle persone che verranno a cantare con me le mie canzoni», ha spiegato. Inutile dirlo: le sue canzoni hanno segnato intere generazioni e quello che accadrà alla scala del calcio sarà un inevitabile karaoke collettivo.


Vista la grande richiesta di biglietti, poi, è stato aggiunto un nuovo appuntamento: Max Pezzali farà il bis a San Siro! È stata infatti aggiunta una data per sabato 11 luglio 2020.

I biglietti del concerto dell’11 luglio 2020 di Max Pezzali a San Siro saranno disponibili dalle 11.00 di domani, martedì 17 dicembre e in tutte le rivendite autorizzate Ticketone dalle 11.00 di domenica 22 dicembre.


Share: