Eventi

I Meduza in concerto a New York: il 29 aprile il live “ODIZZEA” all’Avant Gardner

Il gruppo ha annunciato la prima data live: l’appuntamento è per il 29 aprile nella metropoli d’oltreoceano

Autore Billboard IT
  • Il25 Febbraio 2022
I Meduza in concerto a New York: il 29 aprile il live “ODIZZEA” all’Avant Gardner

Meduza (fonte: ufficio stampa)

I Meduza, forti di un successo mondiale, sono pronti a portare la loro musica dal vivo e cominceranno proprio dalla Grande Mela. ODIZZEA: questo è il titolo dell’evento che si terrà all’Avant Gardner di New York il 29 aprile. Una venue importante per il genere, nel cuore di Brooklin, per un concerto che non è una sola serata. Sembra essere infatti la prima di più date, delle quali però al momento non c’è notizia.

Trio di elettronica tutto italiano, i Meduza hanno conquistato in poco tempo fama in tutto il globo. Il successo è dovuto a hit come Piece of Your Heart, Paradise e la più recente Tell It ti My Heart feat. Hozier. Ora Luca de Gregorio, Mattia Vitale and Simone Giani si preparano al nuovo capitolo della loro storia.


«È da un po’ di tempo che lavoriamo a questo progetto, in cui crediamo molto perché per noi rappresenta un’evoluzione di quello che siamo», ha affermato il trio. «Questo per noi è l’inizio di una nuova era, quella dei Meduza 2.0. Pensiamo che sia giunto il momento di suonare live davanti al nostro pubblico per permettergli di assaporare un’esperienza che sì, ha un inizio e una fine, ma che assomiglia di più a un viaggio, a un’immersione totale in quello che per noi è il concetto di ODIZZEA».

Di recente i Meduza sono stati ospiti del Festival di Sanremo, dove hanno dato spettacolo con le loro hit. Facendo ballare tutto l’Ariston insieme al talentuoso cantante Hozier, il trio è stato celebrato come fenomeno musicale italiano dal successo mondiale.


Share: