Eventi

Memorabilia approda all’Autodromo di Misano il 9 settembre

L’evento si svolgerà nell’ambito del Misano World Circuit, che accoglierà il Gran Premio Red Bull di San Marino e della Riviera di Rimini

Autore Billboard IT
  • Il31 Agosto 2023
Memorabilia approda all’Autodromo di Misano il 9 settembre

Memorabilia si svolgerà all'Autodromo di Misano il 9 settembre

Misano World Circuit, Dorna, Red Bull e Cocoricò annunciano Memorabilia. La storica serata si svolgerà sabato 9 settembre dalle ore 18 all’1, per la prima volta all’Autodromo di Misano. L’evento avrà luogo nell’ambito del Misano World Circuit, intitolato a Marco Simoncelli, che accoglierà il Gran Premio Red Bull di San Marino e della Riviera di Rimini da venerdì 8 a domenica 10 settembre.

La manifestazione, diventata un appuntamento imperdibile a livello globale per gli appassionati delle due ruote, offrirà uno spettacolo unico e indimenticabile nella Riders’ Land. Nel cuore della Motor Valley, territorio che racchiude il meglio del motorismo italiano e mondiale.

Ad un evento in cui convivono molteplici suggestioni si aggiunge così un ulteriore tassello: la collaborazione con un’eccellenza del territorio nel mondo del clubbing internazionale. Si tratta dell’iconico club Cocoricò, tra i punti di riferimento della scena elettronica nazionale e internazionale degli ultimi decenni. Che trasferirà per l’occasione la sua storica serata Memorabilia all’interno di Misano World Circuit.

Memorabilia, la storica serata del Cocoricò

Memorabilia è il party più celebrativo del Cocoricò. Un format consolidato e profondamente identitario nato sotto la Piramide il 4 novembre 1995, che vede alternarsi alla consolle i djs che hanno segnato la storia del locale. Oltre alle star del “Memo” (Cirillo, Saccoman, Ricci DJ, Principe Maurice, Claudio Di Rocco, Federica Baby Doll) saliranno sul palco di questa straordinaria edizione due icone mondiali dell’elettronica: il produttore e dj tedesco Timo Maas e il leggendario maestro del mixer da New York Danny Tenaglia.

L’ingresso all’Autodromo di Misano per il Memorabilia è gratuito previa registrazione su TicketSms.

Share: