Eventi

Mi Ami Festival torna all’Idroscalo per la sua sedicesima edizione

L’evento, rimandato nel 2020 e 2021 a causa della pandemia, si terrà quest’anno il 27, 28 e 29 maggio all’Idroscalo di Milano

Autore Billboard IT
  • Il9 Febbraio 2022
Mi Ami Festival torna all’Idroscalo per la sua sedicesima edizione

Dopo due anni di stop forzato a causa della pandemia, Mi Ami Festival tornerà ad animare l’Idroscalo di Milano. L’evento, che come detto è stato annullato sia nel 2020 che nel 2021, si terrà i prossimi 27, 28 e 29 maggio.

Ad annunciarlo lo stesso Mi Ami Festival sulla sua pagina Instagram ufficiale. «Con sconfinate voglie, necessità d’infinito e il desiderio di tornare alle cattive abitudini, siamo felici di annuciare Mi Ami 2022». Così, l’evento, con la sua sedicesima edizione, tornerà ad aprire la stagione dei Festival musicali italiani.


Nel 2020 il Festival della musica bella e dei baci è stato rimandato, a causa della pandemia da Coronavirus. In quell’edizione sarebbero dovuti salire sul palco tantissimi artisti. Alcuni nomi? Ariete, Elodie, Frah Quintale, Vasco Brondi. E ancora: Tre allegri ragazzi morti, Zen Circus, Nu Genea, Tutti Fenomeni e tantissimi altri.

Gli abbonamenti early birds per Mi Ami Festival sono già disponibili su Dice

Inoltre, se l’edizione del 2020 doveva avere come tema “I frutti del desiderio”, nel 2021 il tema di Mi Ami Festival è “Umano irrazionale, magico animale”.


Per quest’anno, al momento, la line-up non è ancora stata rivelata. È possibile però acquistare gli abbonamenti early birds, disponibili in quantità limitata, su Dice.

Share: