Eventi

MI AMI 2022, si aggiungono alla line up anche Venerus, Mobrici, Dutch Nazari e Tutti Fenomeni

Si aggiungono nuovi nomi alla line del festival. Il 24 maggio la preview ai Filodrammatici con Bluem

Autore Billboard IT
  • Il14 Aprile 2022
MI AMI 2022, si aggiungono alla line up anche Venerus, Mobrici, Dutch Nazari e Tutti Fenomeni

Venerus, foto di Sha Ribeiro

Torna MI AMI Festival, che si svolgerà dal 27 al 29 maggio al parco dell’Idroscalo a Milano. La sedicesima edizione, che avrà come tema “Umano irrazionale, magico animale”, sarà caratterizzata dalla voglia e dal desiderio di esserci e da una line up molto promettente.

Sul palco del MI AMI, oltre ai tantissimi nomi già annunciati per i tre giorni del Festival, ci saranno anche: Venerus, Tutti Fenomeni, che presenterà per la prima volta il suo nuovo album, Privilegio raro. E ancora: Dutch Nazari, Mobrici, Ibisco e Golden Years.


Tra le sorprese per questa sedicesima edizione del Festival della “musica bella e dei baci” ci sarà anche un appuntamento speciale. Infatti, il prossimo martedì 24 maggio ai Filodrammatici di Milano, Bluem si esibirà, accompagnata per l’occasione dal corpo di ballo Raichinasa, per una preview speciale di MI AMI Festival 2022.

I biglietti e gli abbonamenti per la sedicesima edizione del festival sono in vendita su DICE. Il singolo biglietto costa 34 euro + dp, mentre gli abbonamenti da tre giorni sono venduti al prezzo di 78 euro + dp.


La line up di MI AMi Festival 2022

Share: