Eventi

Torna la Milano Music Week (21-27 novembre): aperte le candidature degli eventi

Entro il 30 settembre è possibile per tutti presentare i progetti che andranno a comporre il cartellone della sesta edizione della settimana della musica

Autore Billboard IT
  • Il21 Luglio 2022
Torna la Milano Music Week (21-27 novembre): aperte le candidature degli eventi

Il live di Cosmo all'Alcatraz (fonte: ufficio stampa)

Si svolgerà dal 21 al 27 novembre la Milano Music Week 2022: una settimana di concerti, DJ set, workshop, incontri e appuntamenti speciali, giunta quest’anno alla sesta edizione.

È già possibile presentare le candidature per gli eventi che andranno a comporre il programma. Basta compilare entro il 30 settembre il modulo online disponibile qui. Le proposte devono essere complete di nome dell’organizzatore, titolo dell’evento o nome band, data e ora, location, modalità di accesso.


Milano Music Week negli anni ha ospitato artisti internazionali del calibro di Ed Sheeran, Trevor Horn, Greta Van Fleet, oltre ai tanti artisti italiani che vi partecipano con concerti e incontri. Il cartellone dell’ultima edizione ha visto 200 appuntamenti con 500 tra artisti e addetti ai lavori, coinvolti in 70 club e luoghi di Milano.

Milano Music Week 2022 è promossa e dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Milano, Assomusica, FIMI, NuovoImaie e SIAE. L’organizzazione è affidata anche quest’anno alla Fondazione Italia Music Lab, nuovo hub nato da un’idea di SIAE per il sostegno ai giovani music creator italiani.


Partecipano in qualità di partner storici A.F.I. Associazione Fonografici Italiani, PMI Produttori Musicali Indipendenti, SCF e KeepOn LIVE. Anche per questa edizione, Linecheck – Music Meeting and Festival sarà main content partner della Milano Music Week.

Share: