Eventi

Milano Music Week: alle 19 lo showcase di Lil Jolie

La scena campana si conferma florida fucina di talenti portando Lil Jolie ad uno dei tanti eventi organizzati da Billboard Italia per la MMW

Autore Billboard IT
  • Il20 Novembre 2020
Milano Music Week: alle 19 lo showcase di Lil Jolie

Lil Jolie at Torre Galfa, Milano 5 e 6 novembre 2020. foto di Marco Garofalo

Protagonista del secondo showcase di oggi è Lil Jolie, giovane artista urban casertana, fra le rising star più apprezzate del rap game tricolore.

Alle 19.00 l’artista porterà alla Milano Music Week 2020 tutte le sue skills radicate nel Soundcloud rap, che svetteranno dalla Torre Galfa e prepareranno il terreno ad un 2021 all’insegna della crescita.


Proprio su Lil Jolie varrà la pena scommettere il prossimo anno. Reduce da ottime prove soliste e non – spiccano l’ospitata nel disco di CoCo e la collaborazione con Ketama126 – la 20enne promessa ha le carte in regola per affermarsi come una delle next big thing del nostro panorama musicale urban.

Un game in cui purtroppo le artiste devono sgomitare con i mezzi e la nomea della minoranza:


«La scena urban è molto limitata. Non so come mai ma sarebbe bello se si creasse una squadra», aveva confidato a Billboard Italia in occasione della release di Diamanti.

Anche in questo senso, lo showcase di Lil Jolie rappresenta un evento da tenere d’occhio con attenzione. Chissà che tra qualche mese non la rivedremo fra le preferenze del grande pubblico. Per stasera, sarà la sua musica di Lil Jolie a guardare tutti dall’alto.

Scopri gli altri appuntamenti della Milano Music Week 2020 organizzati da Billboard Italia

Ascolta Diamanti di Lil Jolie

Share: