Eventi

“Milano Suona Ancora”, nessuno può fermare la musica

“Milano Suona Ancora” è uno spettacolo musicale da fruire in sicurezza a casa lanciato da Music Innovation Hub e BASE Milano in partnership con Zero Milano

Autore Billboard IT
  • Il28 Febbraio 2020
“Milano Suona Ancora”, nessuno può fermare la musica

Ibiza Needs Ibiza Beats, iniziativa in streaming sabato 11 aprile

In questi giorni l’emergenza sanitaria ha bloccato tutte le attività culturali milanesi. Anche se da ieri, giovedì 27 febbraio, i locali possono rimanere aperti oltre le 18 con solo servizio al tavolo, il mondo della musica continua a risentirne.

Per questo motivo Music Innovation Hub e BASE Milano, in partnership con ZERO Milano, lanciano Milano Suona Ancora. Una chiamata alla realtà musicale milanese per tenere alto il morale della comunità. Ma non solo. L’evento serve anche come atto per dichiarare l’importanza della musica come elemento di aggregazione e inclusione sociale, sottolineando come la crisi in corso metta a dura prova artisti e addetti ai lavori.


Domani, sabato 29 febbraio, dai canali di PØGO productions, società di produzione eventi di MIH, dalle 18 ci sarà una diretta da La Capsula. Lo streaming sarà trasmesso su Mondonero, piattaforma che trasmette dalle MusicROOMS di BASE.

Da qui sarà visibile una maratona musicale da fruire in sicurezza a casa, così da non dover rinunciare del tutto ai contenuti su cui tante realtà hanno lavorato per mesi in vista del weekend di Carnevale.


Parteciperanno: Alioscia aka BBDAI, Balera Favela, Club Domani, Discosizer, Eternal Love x Discoteca Paradiso, Fresh Night Prince. E ancora: Linoleum, Marco DS, Masquerada, Nice Club, Take it Easy, Voci di Periferia + Parole in Fuga_freestyle, WOW La Festa Indie e altri.

Aderiscono al Milano Suona Ancora: A Night Like This, Apollo, Circolo Ohibò, Elita, I Distratti, Italian Music Festival – Associazione, KeepOn Live, Magnolia, Mare Culturale Urbano. Ma non solo. Ci sono anche: Mi Ami, Mondonero, Q Club, Radio Raheem, Santeria e Threes.

Share: