Eventi

Il weekend della MMW è con il “Music Show Milano”

Sabato 24 e domenica 25 novembre arriva il “Music Show Milano”, la grande fiera italiana di strumenti musicali. Ecco tutte le news

Autore Billboard IT
  • Il23 Novembre 2018
Il weekend della MMW è con il “Music Show Milano”

Il weekend della MMW è con il "Music Show Milano"

Il fine settimana della Milano Music Week vede numerosi appuntamenti. Oltre al nostro Party (che concluderà la MMW18), il programma ufficiale propone anche una due giorni decisamente interessante. Il 24 e il 25 novembre, infatti, presso Palazzo del Ghiaccio e Frigoriferi Milanesi (via Giovanni Battista Piranesi) ci sarà il Music Show Milano.

Si tratta di un evento – organizzato da Accordo.it – che offre 12mila metri quadrati di chitarre, bassi, batterie, percussioni, amplificatori, effetti, home studio & recording, accessori da provare e acquistare. L’ingresso all’evento è a pagamento (il prezzo di entrata è 12 euro). Al Music Show Milano si potranno ammirare – e, perché no?, anche acquistare – dei veri e propri capolavori.


Al Palazzo del Ghiaccio ci sarà anche un’area dedicata a un mercatino musicale live per lo scambio di strumenti usati. Ma anche live show, workshop e incontri con alcuni professionisti dell’ambiente.

Tutte le informazioni sulla pagina Facebook dell’evento.


Share: