Eventi

Nicki Minaj e Jorja Smith dal vivo in Italia quest’estate

I due eventi organizzati da Vivo Concerti saranno entrambi a Milano. Nicki Minaj si esibirà a Live Fiera il 3 luglio, mentre Jorja Smith il 31 agosto al Carroponte

Autore Billboard IT
  • Il21 Febbraio 2024
Nicki Minaj e Jorja Smith dal vivo in Italia quest’estate

Vivo Concerti, dopo gli indizi degli ultimi giorni, ha finalmente annunciato il doppio evento internazionale che colorerà l’estate milanese. Nicki Minaj e Jorja Smith si esibiranno dal vivo a Milano, rispettivamente il 3 luglio a Fiera Live e il 31 agosto al Carroponte 2024. I biglietti per il concerto della rapper statunitense saranno disponibili a partire dalle 12:00 di domani, giovedì 22 febbraio, sul sito di Vivo e su tutti i punti vendita autorizzati. I biglietti per il concerto di Jorja Smith a Milano saranno in vendita sempre domani, sugli stessi canali, ma a partire dalle ore 11:00.

Nicki Minaj tornerà in Italia dopo nove anni: l’ultima volta dal vivo nel nostro Paese era stata sempre a Milano nel luglio del 2015 all’Estathé Market Sound Festival. La rapper statunitense è reduce dalla pubblicazione del suo quinto album in studio. Pink Friday 2, come suggerisce il titolo, è il seguito del suo album di debutto omonimo uscito nel 2010. Nel disco sono incluse collaborazioni di spicco con Drake, J. Cole, Lil Uzi e Lil Wayne.


Per Jorja Smith sarà la prima volta in Italia. L’artista R&B britannica – che abbiamo intervistato qualche mese fa – presenterà dal vivo il suo secondo album Falling or Flying pubblicato lo scorso 29 settembre. La cantante ha raggiunto la notorietà internazionale grazie al suo disco di debutto Lost & Found (2018) per il quale è stata candidata ai Grammy Awards del 2019 come Best New Artist.

Share: