Eventi

OFFSónar 2020: ecco i primi nomi della lineup

OFFSónar ha svelato alcuni degli appuntamenti per l’estate 2020. Si esibiranno, tra gli altri, anche Amelie Lens, Circoloco e Paul Kalkbrenner

Autore Billboard IT
  • Il28 Novembre 2019
OFFSónar 2020: ecco i primi nomi della lineup

Dopo il successo delle ultime due edizioni, OFFSónar ha presentato oggi, giovedì 28 novembre, gli appuntamenti per l’edizione 2020 che si svolgerà per quattro giorni, dal 18 al 21 giugno, a Barcellona. L’evento, con una selezione di etichette d’avanguardia, vanta una serie di location suggestive che fondono la musica con le bellezze della città.

Ad aprire le danze, giovedì 18 giugno, sarà un’istituzione di Ibiza, Circoloco, in Plaza Mayor. Nelle altre due location, Monasterio e Carpa & Picnic, si esibiranno rispettivamente Carl Craig e Amelie Lens, come parte dell’evento Exhale. Venerdì 19 giugno, in Plaza Mayor, OFFSónar avrà il piacere di ospitare due colossi della scena elettronica internazionale: Boris Brejcha e Paul Kalkbrenner.


Drumcode, tra le prime etichette di musica techno, farà il suo ritorno trionfale sabato 20 giugno, sempre in Plaza Mayor, per una giornata di ritmi martellanti e momenti estatici. Infine, la chiusura di domenica 21 giugno sarà affidata alla label Innervisions.

La lineup completa di OFFSónar 2020 sarà svelata all’inizio dell’anno nuovo. I biglietti sono disponibili qui.




Share: