Eventi

Ozzy Osbourne live in Italia per il suo tour d’addio

Ozzy Osbourne si esibirà il prossimo 1 marzo all’Unipol Arena di Bologna. Sarà l’unica data italiana della sua ultima tournée “No More Tours 2”

Autore Billboard IT
  • Il4 Settembre 2018
Ozzy Osbourne live in Italia per il suo tour d’addio

Ozzy Osbourne

L’annuncio è arrivato. Ozzy Osbourne ha lanciato le date europee del suo ultimo tour, che partiranno il 30 gennaio da Dublino e termineranno il 3 marzo a Barcellona. Nella tournée dell’artista vincitore di numerosi Grammy Awards c’è spazio anche per un appuntamento con i fan del nostro Paese: si esibirà il 1° marzo 2019 all’Unipol Arena di Bologna. Special guests della serata i Judas Priest. 

L’occasione è davvero importante. Questo suo ultimo tour celebra cinque decadi di carriera, come solista e come frontman dei Black Sabbath. A questo link tutte le informazioni per l’acquisto dei biglietti. 


Rispetto a quanto appena affermato, Ozzy Osbourne ha raccontato: «Sono onorato di aver avuto due carriere musicali di successo. Considero questo mio ultimo tour come una grande celebrazione per i miei fan e per tutti coloro che hanno amato la mia musica nel corso di queste cinque decadi». Un ultimo dato: nella sua carriera Ozzy ha venduto oltre 100 milioni di dischi. 

Guarda il video di No More Tears di Ozzy Osbourne



Share: