“How Fans Are Engaging With Music Today?”: il panel di Linecheck alla Milano Music Week

Un confronto – organizzato dalla FIMI – tra alcuni nomi dell’industria musicale europea con al centro le sfide del panorama musicale odierno
La quarta edizione di Linecheck Music Meeting and Festival è main content partner della seconda edizione della Milano Music Week
La quarta edizione di Linecheck Music Meeting and Festival è main content partner della seconda edizione della Milano Music Week

Linecheck è ormai un punto d’incontro tra i professionisti dell’industria musicale internazionale. Ed è senza dubbio l’evento più influente del suo genere nel nostro Paese. Una prova di questo è l’incontro che domani, giovedì 22 novembre, vedrà confrontarsi alcuni tra i nomi più importanti dell’industria musicale europea.


Domani, infatti, presso Base (via Bergognone, 34), alle 12.30 si terrà l’incontro How Fans Are Engaging With Music Today? Presented By FIMI. Parteciperanno: Antonio Guisasola (President Promusicae), David Price (Director of Insight And Analysis, IFPI) e Ludwig Werner (Managing Director, IFPI Sweden). Farà invece da moderatore Enzo Mazza (CEO di Fimi).

Il panel (che sarà interamente in lingua inglese) è accessibile solo tramite pass. Le informazioni sono sul sito di Linecheck.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente
Visita i RCA Recording Studios di Milano grazie alla Milano Music Week!

Visita i nuovi studi RCA grazie alla Milano Music Week

Articolo Successivo
Anche Annalisa sarà presente al panel organizzato da Linecheck (all'interno del programma della Milano Music Week) dedicato al mondo della musica per le donne. Partecipa Warner Music Italy

Il mondo della musica vissuto dalle donne: il panel con Warner Music Italy

Articoli correlati

Total
0
Share