Eventi

Il mondo della musica vissuto dalle donne: il panel con Warner Music Italy

Anche Annalisa al panel di Linecheck con Warner Music Italy all’interno del contesto della Milano Music Week. A tema il rapporto tra donne e musica

Autore Billboard IT
  • Il21 Novembre 2018
Il mondo della musica vissuto dalle donne: il panel con Warner Music Italy

Anche Annalisa sarà presente al panel organizzato da Linecheck (all'interno del programma della Milano Music Week) dedicato al mondo della musica per le donne. Partecipa Warner Music Italy

Il racconto del mondo della musica, proposto dalle donne che ne fanno parte. Questo è, in sintesi, il contenuto del panel di Linecheck che domani, giovedì 22 novembre, propone ai visitatori della Milano Music Week 2018.

L’incontro – presentato da Warner Music Italy – vede confrontarsi alcune donne coinvolte, ognuna a modo proprio, nell’industria musicale di oggi. La descrizione dell’evento è molto chiara: «Warner Music Italy, sensibile al livello di gruppo al tema delle donne nel mondo del lavoro, presenta il mondo della musica vissuto dalle donne che ne fanno parte. Cinque donne raccontano la loro esperienza in un mondo che è sempre stato maschile. E di come la loro femminilità e il loro punto di vista abbiano forgiato esperienze ricche di successi».


Parteciperanno all’evento: Annalisa (cantante), Sunshine Pegoiani (Manager, Evento Musica), Sara Andreani (Marketing and Promotion Director, Warner Music Italy) e Chiara Santoro (Manager, Music Content Partnership Italy, Spain & Portugal, YouTube). Coordinerà il panel Petra Loreggian (conduttrice radiofonica, RDS).

A questo link il programma completo del Linecheck Festival, dove è possibile acquistare il pass per partecipare all’evento. L’appuntamento è per domani, giovedì 22 novembre, alle ore 15.15 presso Base (via Bergognone, 34).




Share: