Eventi

Paola e Chiara: arriva la reunion durante una festa privata!

Paola e Chiara hanno cantato insieme (dopo la rottura del 2013) al compleanno di Carlo Mengucci, direttore marketing e comunicazione di Etro. Il video

Autore Billboard IT
  • Il8 Aprile 2019
Paola e Chiara: arriva la reunion durante una festa privata!

Altroché Spice Girls. Il 2019 potrebbe essere l’anno della reunion di Paola e Chiara. Le due sorelle Iezzi, infatti, avevano già fatto intendere nelle scorse settimane che ci fosse qualcosa nell’aria, pubblicando un selfie di nuovo insieme. Ma ieri, domenica 7 aprile, hanno fatto molto di più. Dove? In un noto locale milanese, in occasione del quarantesimo compleanno di Carlo Mengucci, direttore marketing e comunicazione di Etro. Indovinate chi si è esibito davanti ai presenti? Proprio loro: Paola e Chiara.

Le due hanno preso il microfono e hanno cantato il loro successo del 2002 Festival, davanti alla gioia dei presenti, pronti ad immortalare questo storico momento. Le due sorelle, infatti, si sono separate artisticamente nell’estate del 2013. E da allora non si erano più esibite insieme.


Insomma: pare che gli screzi degli anni scorsi siano ormai cosa passata e tra le due sorelle Iezzi sembra esserci un ritrovato feeling. Che sia l’inizio di una nuova vita artistica del duo? Staremo a vedere…

Guarda il video della “reunion” di Paola e Chiara con Festival



Share: