Eventi

Paraíso 2019: il festival cresce del 40%

Il Paraíso 2019 ha portato a casa ottimi numeri. Il Festival ha registrato una crescita del 40%: sono state infatti 25mila le presenze (il 10% di queste era internazionale)

Autore Billboard IT
  • Il20 Giugno 2019
Paraíso 2019: il festival cresce del 40%

Rodrigo Mena

Sembra di stare in Paraíso! L’edizione 2019 del Festival di musica elettronica di Madrid ha portato a casa ottimi numeri. Il tutto presentando nella capitale spagnola un nuovo modello di esperienza culturale urban.

Rispetto alla sua prima edizione, la due-giorni di quest’anno ha registrato una crescita del 40%: sono state infatti 25mila le persone che sono accorse nel Campus dell’Università Complutense. Il 10% del pubblico è stato internazionale e questo è un dato senza dubbio importante che fa riflettere sulla crescita esponenziale della kermesse.


Quarantanove performance suddivise in quattro palcoscenici hanno fatto sognare i presenti, che si sono trovati all’interno di un ambiente davvero suggestivo. Undici installazioni artistiche hanno infatti abbellito l’atmosfera, creando un “ambiente Paraíso” chiaro e definito.

Guarda qui le foto del Paraíso 2019



Share: