Eventi

Play:Fair For People and Planet, domani l’evento per il clima

Il concerto, primo di una serie di iniziative per la Global Week #Act4SGDs, si terrà in una location nel cuore di Milano. Sul palco ci saranno: Margherita Vicario, Populous e Epoque

Autore Billboard IT
  • Il16 Luglio 2021
Play:Fair For People and Planet, domani l’evento per il clima

Margherita Vicario, foto ufficio stampa

Arriva a Milano domani, sabato 17 luglio, Play:Fair For People and Planet, evento musicale a supporto del clima e della sostenibilità. Questo sarà il primo di una serie di iniziative che avranno luogo a settembre durante la Global Week #Act4SDGs. Tutte avranno come obiettivo quello di condurre milioni di persone verso un futuro più sostenibile e giusto.

L’evento, che si terrà in una location nel cuore del capoluogo lombardo, vedrà esibirsi sul palco Margherita Vicario, Epoque e Populous potrà essere seguito in streaming. Questi artisti hanno deciso di schierarsi per sensibilizzare il pubblico su sostenibilità e gender equality. Play: Fair For People and Planet si terrà nel pieno rispetto delle norme di sicurezza ant- Covid, con un pubblico ristretto composto da fan e attivisti. Inoltre, l’evento è organizzato dalla Campagna SDG Action dell’ONU in collaborazione con Music Innovation Hub, Keychange, l’organizzazione che punta all’uguaglianza di genere, la città di Milano, la Triennale di Milano e partner del Network SDG Music.


Play: Fair For People and Planet sarà visibile anche in streaming

Il concerto di domani è stato curato e prodotto ponendo al centro dell’attenzione la sostenibilità. L’obiettivo dell’evento è quello di invitare le persone ad agire e ispirare l’industria musicale ad avvicinarsi agli obiettivi di sviluppo sostenibile. Play: Fair For People and Planet, inoltre, sarà accessibile a tutti, attraverso la diretta in streaming. Per chi volesse seguire l’evento in streaming, è possibile iscriversi all’evento qui.

«Sono davvero onorata che il primo evento Play: Fair si terrà a Milano, una città dinamica dove io stessa ho radici profonde, e che è sempre stata simbolo di costante trasformazione». A dirlo è Marina Ponti, director di UN SDG Action. «Vogliamo portare speranza alle persone in un momento di così grande bisogno e ispirarle per contribuire a cambiare la nostra società, soprattutto ora che tutti abbiamo compreso l’urgenza di un cambiamento e abbiamo un obiettivo comune».


Share: