Eventi

Giorgia: ecco la prima data del suo “Pop Heart Summer Nights”

Non solo il tour nei palazzetti. Giorgia canterà anche quest’estate con il suo “Pop Heart Summer Nights”. Prima data? Il 18 luglio al Lucca Summer Festival

Autore Billboard IT
  • Il22 Marzo 2019
Giorgia: ecco la prima data del suo “Pop Heart Summer Nights”

Giorgia pubblica il suo nuovo disco: un progetto che contiene i brani che le hanno cambiato la vita. Il disco di cover si chiama "Pop Heart"

Il prossimo 5 aprile Giorgia inaugurerà la tournée di supporto del suo ultimo disco, Pop Heart, uscito il 16 novembre dello scorso anno per Microphonica srl/Sony Music. Si tratta di un album nel quale l’artista romana reinterpreta alcuni successi italiani e internazionali. In una veste nuova e perfettamente adatta al suo talento. Ma non è tutto qui. Infatti Giorgia ha annunciato l’arrivo del Pop Heart Summer Nights.

Questa sarà la tournée estiva di Giorgia che, dopo le dodici date del Pop Heart Tour, tornerà a incontrare il suo pubblico. Questa volta in location plausibilmente differenti dai palazzetti.


La prima data (l’unica al momento annunciata) del tour Pop Heart Summer Nights sarà il 18 luglio al Lucca Summer Festival. Qui tutte le informazioni per l’acquisto dei biglietti.



Share: