Eventi

Printworks London: in arrivo 25 live nella line-up autunno/inverno

Il Printworks London ha appena annunciato che nella line up da settembre 2018 a gennaio 2019 ci saranno 25 nuovi live. Scopri di più su Billboard Italia

Autore Billboard IT
  • Il28 Luglio 2018
Printworks London: in arrivo 25 live nella line-up autunno/inverno

Printworks London: in arrivo tanti live da settembre 2018 a gennaio 2019

Il periodo è quello che va da settembre 2018 a gennaio 2019. Il Printworks London ha appena annunciato che nella line up ci saranno 25 nuovi live. Per chi non lo conoscesse, si tratta di un celebre locale della capitale inglese che propone numerosi live, appartenenti a differenti generi.

La venue è davvero particolare e fa ben entrare nel mondo urban londinese. Non a caso è stato votato come London’s Best Club nei Time Out Love London Awards e ha vinto la categoria di Club Of The Year di DJ Mag e Mixmag. I sei grandi spazi che compongono il locale lo rendono unico nel suo genere. E permettono un’esperienza live difficile da trovare altrove.


Il managing director del Printworks London, Bradley Thompson, ha spiegato: «La stagione autunnale e invernale del Printworks è il programma più eclettico e più ricco di appuntamenti che abbiamo mai avuto. In molti modi è il culmine di tutto ciò che è successo negli anni passati. Siamo irrequieti quando si tratta di migliorare sempre di più l’esperienza di Printworks per tutto il nostro pubblico e siamo assolutamente impegnati per formare un qualcosa senza precedenti. Sia per quanto riguarda la produzione che per quanto concerne la creatività del luogo».

In attesa dei dettagli sui live in arrivo, sono già aperte le pre-iscrizioni alla stagione autunnale e invernale del Printworks London (qui il link).


Share: