Eventi

La grande festa di Propaganda sbarcherà a Milano il 16 settembre

Per il quarto anno di fila, il marchio fondato da Noyz Narcos e Andrew Propaganda sarà il protagonista di un mini festival che infuocherà il Circolo Magnolia. Tra gli ospiti Speranza, Ensi e Gemello

Autore Billboard IT
  • Il14 Settembre 2022
La grande festa di Propaganda sbarcherà a Milano il 16 settembre

Noyz Narcos (foto di Stefano Iannuso)

“Me porto Roma a Milano su ‘na spalla”, esordiva Noyz Narcos nel 2018 in Vato Loco e anche quest’anno l’universo Propaganda sbarcherà a Milano per una serata unica. La quarta edizione del festival del marchio fondato da NN e Andrew Propaganda si svolgerà infatti questo venerdì al Circolo Magnolia di Milano e sarà il “place to be” per tutti gli appassionati della doppia H.

Il Propaganda Festival arriva dopo un’estate piena di successi per Noyz Narcos, reduce dall’incredibile tour di Virus, il suo ultimo album, che in questa stagione ha toccato tutta l’Italia raccogliendo decine di migliaia di fan. La serata sarà la celebrazione del sedicesimo compleanno di una realtà granitica, che negli anni è stata in grado di mantenere una sua identità ben precisa, estremamente riconoscibile in tutte le forme in cui si manifesta: musica, arte, streetwear e eventi.


Quest’anno però gli orizzonti artistici di Propaganda si sono allargati ancora di più. Dopo l’uscita di Dope Boys Alphabet, a coronare e a spiegare la genesi e il successo del brand e del progetto arriva un documentario realizzato da Circus Studios & Gargoyle con la regia di Ryan Harris. Il docuvideo è stato presentato in anteprima lo scorso weekend durante le serate romane del Propaganda Festival e verrà proiettato anche venerdì al Circolo Magnolia.

Gli ospiti del Propaganda Festival

Il Propaganda Festival sarà inoltre l’occasione per vedere sul palco in un’unica sera una parte del meglio del rap italiano. A condividere il mic con il padrone di casa Propaganda, Noyz Narcos, ci saranno infatti Speranza, Ensi, Gemello e in consolle DJ TY1, Sine e DJ Gengis. A completare la line up mancano ancora dei secret guest che siamo certi non deluderanno le aspettative.


Insomma, la serata si preannuncia esplosiva e se ti piace il rap crediamo proprio che tu non possa mancare. I biglietti sono disponibili su Dice.

Share: