Eventi

“Radio Italia Live – Il Concerto” 2018: ecco il cast

Sta arrivando la settima edizione di “Radio Italia Live – Il Concerto”. L’evento sarà il 16 Giugno in piazza Duomo a Milano e inizierà alle 19.10. Ecco tutti i cantanti che si esibiranno

Autore Billboard IT
  • Il17 Maggio 2018
“Radio Italia Live – Il Concerto” 2018: ecco il cast

La conferenza stampa di Radio Italia Live 2018

Si è svolta quest’oggi a palazzo Marino presso la Sala dell’Orologio la conferenza stampa di presentazione della settima edizione di Radio Italia Live – Il Concerto, l’evento organizzato da Radio Italia e che richiama migliaia di persone in Piazza Duomo a Milano.

Alla conferenza erano presenti per il comune il sindaco di Milano Giuseppe Sala e l’assessore alla Cultura Filippo del Corno i quali hanno svelato che ci sono trattative in corso per un accordo su altre tre edizioni.


Sul fronte Radio Italia erano presenti Mario Volanti, presidente dell’emittente milanese e Marco Pontini, direttore generale marketing e commerciale, che hanno svelato i conduttori e il cast.

Confermatissima per il sesto anno la conduzione della coppia composta da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu mentre per quanto riguarda il cast sarà composto (in rigoroso ordine alfabetico) da Annalisa , Biagio Antonacci , Caparezza, ElisaFabri Fibra, Giusy Ferreri, J Ax & Fedez, Gianni Morandi, Thegiornalisti, Le Vibrazioni e Il Volo.


L’ospite internazionale di questa edizione per “Radio Italia World” sarà Mika, mentre in occasione del lancio ufficiale del canale televisivo “Radio Italia Rap” (in HD al canale 726 di Sky e 54 di Tivusat) ci sarà anche un cast per i più giovani composto da Achille Lauro, Capo Plaza, Ghali, Nitro e Tedua.

Altra novità di questa stagione: lo spazio “fenomeni”, in cui si esibiranno Maneskin, Riki e Thomas.

Radio Italia Live – Il Concerto sarà il 16 Giugno, inizierà alle 19.10 e si potrà seguire anche in diretta contemporanea su Radio Italia Tv, su Real Time e su Nove.

Presenti in conferenza c’erano Le Vibrazioni oltre che Marco Maccarini e Manola Moslehi, che si occuperanno del bakstage della kermesse musicale.


Share: