Eventi

Record Store Day: sabato a Milano il party ufficiale

Durante la settimana del design, arriva a Milano il party ufficiale per celebrare il Record Store Day con DJ set, installazioni artistiche, visual e non solo. Ecco tutte le informazioni sull’evento

Autore Billboard IT
  • Il17 Aprile 2018
Record Store Day: sabato a Milano il party ufficiale

Una pioggia di vinili. Solo al party del Record Store Day

Non era mai accaduto prima in maniera così strutturata e ne siamo felici (tanto da esserci come media partner): sabato arriva a Milano  – durante la settimana del design  – un party ufficiale per celebrare il Record Store Day con DJ set, installazioni artistiche, visual e ape gourmet! Per di più in una cornice scenografica davvero elegante come l’headquarter di Zona Santambrogio durante il Fuorisalone (via S. Vittore 49).

Già perché il vinile alla fine è anche un oggetto di design e accostarlo con i prototipi di giovani designer provenienti da tutto il mondo, è una bellissima coincidenza. Da festeggiare per l’appunto con la collaborazione anche dei Distratti un’anteprima esclusiva della mostra “Gioia e Rivoluzione” (dal 3 al 27 maggio allo Spazio Oberdan), dedicata al decennio ’68-’78 della discografia italiana e diretta da Roberto Manfredi e Luca Rossi.


La locandina dell'evento
La locandina dell’evento

E poi un DJ set only LP /12”/7” dalle 18 alle 21 con tanti ospiti che saliranno in console portando i loro dischi del CUORE per DJSET SOLO IN VINILE con host il caporedattore di Billboard Italia Tommaso Toma. Si chiude in bellezza con la Karmadrome indie-night RSD special edition. Ingresso libero.

Se volete partecipare all’evento, a questo link potete trovare tutti i dettagli.


Share: